Nella serata di giovedì 13 ottobre a Reggio è in programma un intervento di riparazione della rete idrica all’altezza del civico 53 di via Pigoni. Per consentire i lavori Iren procederà alla temporanea interruzione dell’erogazione di acqua corrente a partire dalle ore 21 in alcune strade: l’area interessata comprende la stessa via Pigoni, via Grimaldi, via Sant’Antonio da Padova e via Mons. Socche.
L’interruzione della fornitura idrica dovrebbe durare circa cinque ore, quindi fino alle due di notte di venerdì 14 ottobre. Gli impianti, tuttavia, dovranno essere sempre ritenuti in pressione, dal momento che la normale erogazione dell’acqua potrebbe essere ripristinata in qualsiasi momento in caso di anticipo sui tempi previsti.
Al termine dell’intervento è previsto anche il lavaggio della rete, motivo per cui alla riattivazione del servizio potrebbe verificarsi un’iniziale fuoriuscita dai rubinetti di acqua leggermente torbida, torbidità che tuttavia è destinata a scomparire dopo un breve deflusso.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.