Nella provincia di Piacenza “non trova effetto la circolare del ministero dell’Interno del 31 marzo 2020, con la conseguenza che le uscite per passeggiate genitori-figli minori rimangono non consentite”. E’ la posizione, ferma e unita, dei sindaci di un territorio particolarmente colpito dal Coronavirus.
“Riteniamo fondamentale fare chiarezza, perché non possiamo permettere che i sacrifici fatti sinora dalla nostra comunità vengano vanificati da interpretazioni errate, che rischiano di mettere a repentaglio i risultati ottenuti sinora”, scrivono i primi cittadini. La provincia di Piacenza, ricordano, è infatti destinataria di provvedimenti regionali di carattere più restrittivo, “in ragione della situazione particolarmente critica che colpisce i nostri territori”.
Ultimi commenti
ah beh adesso il centro verrà sicuramente assaltato... iniziative prive di dignità urbanistica. ma davvero regalando qualche centesimo si crede di risolvere i problemi della
Ossessionato dai soldi… degli altri! Dategliene un po’ anche a lui, si accontenterà delle briciole che cadono dalla tavola!
Certo che il neo.nato comitato pro casa della salute (con annesso centro sociale/briscola) inventato all' ultimo miglio per giustificare che il conad si farà!!!, è