Domenica 5 settembre i carabinieri di Crevalcore hanno arrestato un uomo di 54 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: durante una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, infatti, i militari hanno trovato 36 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per la vendita, una bilancia digitale per pesarle e il materiale necessario per il confezionamento delle stesse.
Da ulteriori accertamenti, inoltre, il 54enne è risultato beneficiario del reddito di cittadinanza: alla luce di quanto scoperto i carabinieri hanno sequestrata la carta di pagamento elettronica in dotazione all’uomo e lo hanno segnalato alle autorità competenti, in modo da avviare l’iter per recuperare la somma fin qui indebitamente percepita.
Giudicato per direttissima, l’arresto è stato convalidato dal giudice e l’uomo è stato rimesso in libertà, sebbene sia ora sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.