Nel pomeriggio di domenica 5 giugno si è conclusa positivamente la disavventura di una coppia di ciclisti riminesi – una donna e un uomo, entrambi di 44 anni – che si è trovata in una situazione di difficoltà mentre percorreva un sentiero dell’Appennino reggiano: i due erano in sella alla propria e-bike, ma in seguito a una caduta una delle due biciclette si è danneggiata, non consentendo agli escursionisti di poter rientrare agevolmente.
L’incidente, infatti, si è verificato quando la coppia era a quasi due ore di marcia da Cerreto Laghi, da dove era partita per il giro domenicale. A quel punto, considerata la situazione, i due hanno deciso di chiedere aiuto e sono stati raggiunti con il fuoristrada dai tecnici del Soccorso alpino, che dopo aver appurato l’assenza di problemi di tipo sanitario hanno riaccompagnato i due escursionisti alla loro automobile.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Cosa dire, siamo a Reggio Emilia, l’unica che era stata condannata era la Magnarelli che ha confessato, x tutti gli altri si è cancellato ogni […]
Siam tutti piu' sicuri con lei che di notte volteggia su Reggio Emilia vestito da Batman.