Cade il velo a Maranello di Modena, nella ormai consueta diretta streaming, la nuova F1-75, la monoposto con cui la Scuderia del Cavallino rampante correrà il Mondiale di Formula 1 della stagione 2022.
Livrea rossa e qualche tono di nero, la vettura è attesa a riportare in Emilia una vittoria che manca dal Gp di Singapore 2019.
La nuova nata è stata tenuta a battesino dal direttore sportivo, Mattia Binotto, affiancato dai piloti titolari della Rossa Charles Leclerc e Carlos Sainz. La vettura si chiama F1-75. “Sono emozionato -dice Binotto- la vettura è sintesi del lavoro di un buon gruppo di cui sono orgoglioso. Celebra 75 anni della prima vettura che porta il nome del fondatore” prodotta da questa “scuderia, la più gloriosa e vincente di sempre”.







Ultimi commenti
Il senso di colpa pere essere stati comunisti italiani gioca brutti scherzi. Caro Maurizio il tuo articolo è assai confuso pieno di equivoci. Il desiderio […]
In effetti mezza europa è guidata da governi ultranazionalisti...dall'ipernazionalismo al nazismo il passo è breve...un percorso strano per quella che doveva diventare un'unione europea...
bravo, adesso torna nella tua grotta e lascia perdere gli architetti....