Dopo lo stop dell’anno scorso imposto dalla pandemia di nuovo coronavirus, nel 2021 a Reggio torna il San Silvestro a teatro.
Sono due sono gli spettacoli in programma. Al teatro municipale Valli alle 20.30 andrà in scena “A Christmas Carol”, adattamento del celebre romanzo di Charles Dickens con le musiche e le canzoni di Alan Menken (autore di “La Bella e la Bestia”, “La Sirenetta”, “Aladdin” e molti altri successi), la regia e le coreografie di Fabrizio Angelini e la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo; punta di diamante del cast sarà ancora una volta Roberto Ciufoli, nel ruolo di Ebenezer Scrooge.
Alla stessa ora, invece, al teatro Ariosto la compagnia Corrado Abbati/InScena porta sul palco “La vedova allegra”, la più popolare delle operette, in cui i protagonisti sono coinvolti in un vorticoso e divertente parapiglia che – come è naturale che sia – al termine si ricompone nel migliore dei modi.

Secondo i più recenti decreti legge, l’accesso a entrambi gli spettacoli di fine anno sarà consentito solo alle persone in possesso del green pass rafforzato; sarà inoltre obbligatorio indossare una mascherina di tipo Ffp2 a protezione di naso e bocca durante tutto il periodo di permanenza all’interno del teatro.







Ultimi commenti
Ci porterà mark rutte al posto di Gesù nei canti di Natale.
Più che fuori... dentro non sono mai stati, ahinoi!
È una zona assolutamente da riqualificare e sistemare rifugio notturno di senzatetto e delinquenti