Spiega in una nota il presidente delle vittime della strage del 2 agosto, Paolo Bolognesi: “Guardiamo con preoccupazione alla annunciata cancellazione dell’edizione della notte dei tg regionali. Il lavoro che in questi anni il tg regionale dell’Emilia Romagna ha garantito rispetto alla trasmissione della memoria e della conoscenza storica della strage alla stazione è stato prezioso e accurato. Questo impegno si sta rivelando ancora più importante ora: il servizio pubblico regionale sta infatti seguendo con grande attenzione il processo che si sta celebrando fornendo una informazione precisa e puntuale, al contrario del servizio nazionale che non ne parla affatto. Un ruolo del servizio pubblico che a nostro parere va potenziato e non certo limitato”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?