Un giovane uomo di 29 anni è morto a Cadelbosco Sopra, in provincia di Reggio Emilia, ucciso con colpi d’arma da fuoco sparati in una ditta di pneumatici. E’ successo nel primo pomeriggio, verso le 15, e sull’omicidio indagano i carabinieri che avrebbero già fermato il presunto assassino, su cui si stanno facendo accertamenti, mentre si sta chiarendo la dinamica di quanto successo.
La vittima è Salvatore Silipo, 29 anni, ucciso a colpi di pistola all’interno di un’azienda di pneumatici, la Dante Gomme di Cadelbosco Sopra, in provincia di Reggio Emilia. Si tratta di un dipendente della stessa ditta, che ha sede in via Verga.
Da quanto ricostruito i carabinieri sono intervenuti poco dopo il fatto, successo intorno alle 15 dentro i locali dell’azienda, richiamati da alcune persone che avevano sentito gli spari. La pattuglia è intervenuta e avrebbe bloccato il presunto omicida, sfilandogli l’arma. Le indagini sono in corso per ricostruire movente e dinamica e per capire se ci sono altre persone coinvolte.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?