Domenica 5 settembre i carabinieri di Crevalcore hanno arrestato un uomo di 54 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: durante una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, infatti, i militari hanno trovato 36 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte per la vendita, una bilancia digitale per pesarle e il materiale necessario per il confezionamento delle stesse.
Da ulteriori accertamenti, inoltre, il 54enne è risultato beneficiario del reddito di cittadinanza: alla luce di quanto scoperto i carabinieri hanno sequestrata la carta di pagamento elettronica in dotazione all’uomo e lo hanno segnalato alle autorità competenti, in modo da avviare l’iter per recuperare la somma fin qui indebitamente percepita.
Giudicato per direttissima, l’arresto è stato convalidato dal giudice e l’uomo è stato rimesso in libertà, sebbene sia ora sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Cosa dire, siamo a Reggio Emilia, l’unica che era stata condannata era la Magnarelli che ha confessato, x tutti gli altri si è cancellato ogni […]
Siam tutti piu' sicuri con lei che di notte volteggia su Reggio Emilia vestito da Batman.