Scrive e posta il governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini su Facebook: “Philip Morris ha annunciato che realizzerà a Bologna il suo più grande centro ricerca in industrializzazione e sostenibilità nel mondo, creando 250 nuovi posti di lavoro.
Le grandi aziende internazionali scelgono sempre di più di investire in Emilia-Romagna. Qui ci sono professionalità uniche, abbiamo investito nelle reti regionali Alta tecnologia e dei Tecnopoli, con una forte sinergia fra università e imprese e l’efficacia di una leva come la legge regionale sull’attrattività è nei numeri: quasi 60 gruppi nazionali ed esteri sono venute qui, con investimenti complessivi per oltre 650 milioni di euro e soprattutto 2.220 nuovi posti di lavoro. Non precari, ma qualificati, stabili e di qualità. Fra queste anche la Philip Morris.
Siamo una regione aperta al mondo, ma vogliamo sempre più che produzioni, progetti e ricerca si facciano qui. Siamo pronti a ripartire, insieme al Paese”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?