Una ragazza di 16 anni è stata picchiata alla fermata dell’autobus all’uscita da scuola, in un paese della provincia di Reggio Emilia e il video di lei a terra, colpita da pugni e schiaffi, è stato diffuso sui social.
E’ successo nei giorni scorsi e i carabinieri hanno denunciato alla Procura per i minorenni di Bologna una 15enne reggiana per lesioni e minacce, mentre si indaga per comprendere chi abbia divulgato in rete il filmato del pestaggio.
La vittima, accompagnata dai genitori, si è presentata in caserma a fare denuncia, con un referto medico di sette giorni di prognosi per escoriazioni e contusioni. Dal video e dagli accertamenti si è ricostruito che le due ragazze avevano avuto una lite su Instagram. La quindicenne ha preso per i capelli l’altra, l’ha gettata in terra e colpita a pugni e schiaffi, fino a quando un altro studente non è intervenuto per bloccarla. Alla scena hanno assistito altri giovani.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy