“Grazie al presidente Giuseppe Conte per le sue parole di responsabilità e generosità. Proseguire in un impegno comune è un dovere per chi ama il paese e le sue istituzioni”. Questo il tweet del capogruppo alla Camera del Pd Graziano Delrio, dopo le parole dell’ex premier Giuseppe Conte sull’incarico conferito a Mario Draghi: “Ho sempre lavorato e continuerò a lavorare per il bene del paese e perché si possa formare un nuovo governo”.
E sugli scenari futuri Delrio ha scritto: “Disponibili a fare la nostra parte, sostenendo lo sforzo di Draghi, di cui apprezziamo il riferimento alla centralità del Parlamento, con proposte sulle priorità del Paese, cioè lavoro, investimenti, difesa delle fasce più deboli, sostenibilità sociale e ambientale”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.