“Grazie al presidente Giuseppe Conte per le sue parole di responsabilità e generosità. Proseguire in un impegno comune è un dovere per chi ama il paese e le sue istituzioni”. Questo il tweet del capogruppo alla Camera del Pd Graziano Delrio, dopo le parole dell’ex premier Giuseppe Conte sull’incarico conferito a Mario Draghi: “Ho sempre lavorato e continuerò a lavorare per il bene del paese e perché si possa formare un nuovo governo”.
E sugli scenari futuri Delrio ha scritto: “Disponibili a fare la nostra parte, sostenendo lo sforzo di Draghi, di cui apprezziamo il riferimento alla centralità del Parlamento, con proposte sulle priorità del Paese, cioè lavoro, investimenti, difesa delle fasce più deboli, sostenibilità sociale e ambientale”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?