Nella prima mattinata di lunedì 23 novembre, poco dopo le sette, un operaio di 57 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro in via Luigi dalle Olle a Monte San Pietro, frazione del territorio comunale di Loghetto, nel Bolognese.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Zola Predosa, intervenuti sul posto poco dopo il fatto per i rilievi del caso, l’uomo – dipendente di un’azienda di Ozzano Emilia che si occupa di costruzioni e manutenzioni stradali – si trovava al volante di un rullo asfaltatore che è finito fuori strada per cause ancora da accertare e si è ribaltato su un fianco. Sul posto, oltre ai militari, è intervenuto anche il personale dell’Ausl bolognese che si occupa di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro avviando gli accertamenti sulla vicenda.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?