Una famiglia composta dal padre con i due figli e dal nonno sono andati a fare una passeggiata alla Pietra di Bismantova lungo il sentiero cai 699 che porta alla palestrina di roccia. Al ritorno arrivati all’altezza del cimitero degli etruschi il nonno di 82 anni, residente a Reggio Emilia, è scivolato cadendo rovinosamente terra procurandosi un doloroso trauma alla gamba che non gli ha più consentito di proseguire. Il figlio ha chiamato il 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza di Castelnovo Né Monti e la squadra del Soccorso Alpino e Speleologico, stazione Monte Cusna. Arrivati i tecnici del CNSAS hanno immobilizzato l’arto infortunato e posizionato il paziente sulla barella portantina e, dopo aver armato linea di calata, hanno cominciato a scendere verso la strada carrozzabile dove ad attendere c’era l’ambulanza che ha provveduto a traportare l’uomo all’ospedale di Castelnovo. Presenti anche i Vigili del Fuoco.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?