Un violento temporale si è abbattuto nella serata di martedì su Reggio Emilia e provincia. Erano circa le 20.40 quando acqua e vento hanno flagellato per circa un’ora la pianura emiliana. Nessuno fortunatamente si è fatto male, ma l’ondata di maltempo ha portato con sé anche alcuni danni.

Nel provincia reggiana, in particolare nella zona ceramica (Casalgrande), ma anche a Bagnolo, si sono registrati danni ad alcuni tetti delle case, con tegole volate di sotto. In città, a Reggio, sono state segnalate cantine allagate, ma anche grandi alberi caduti in strada, come quelli che ostruiscono via Mutilati del Lavoro nel quartiere della Rosta Nuova.

Numerose sono state le chiamate ai vigili del fuoco.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.