L’analisi del voto in casa PD si farà con Giovanni Diamanti. Martedì 27 Marzo alle 21 al Catomes Tot. Da dove ripartire? Per gli iscritti del PD di Reggio Emilia e votanti del centrosinistra si proveranno a dare delle risposte e si ascolteranno gli interventi Martedì 27 Marzo alle ore 21.00 al Circolo C.S. Catomes Tôt, via Guido Panciroli 12. L’iniziativa del PD della città di Reggio Emilia è stata organizzata dal Circolo Darwin che ha coinvolto l’analista di Youtrend Giovanni Diamanti.

Classe 1989 Diamanti presenta un lungo curriculum. Ha lavorato a diverse campagne elettorali: tra i candidati per i quali ha lavorato come stratega e consulente in comunicazione ci sono Debora Serracchiani, Umberto Ambrosoli, Pippo Civati, Alessandra Moretti, Vincenzo De Luca, Beppe Sala, Pierfrancesco Majorino e Sergio Giordani.

È stato collaboratore di Demos & Pi. Ha curato per il quotidiano «Europa» Spin Factor – 10 storie di successo. Ha scritto analisi sulla comunicazione politica e le strategie elettorali per «Europa», «Aspenia», «Limes». Docente in Storytelling politico alla Scuola Holden, formatore in strategie di comunicazione per HR Unicredit. Dal 2016 è membro del direttivo dell’Associazione Italiana di Comunicazione Politica. È amministratore di Quorum e responsabile per il marketing politico.
Interverrà Luca Cattani, neo eletto segretario del PD cittadino, che si confronterà con Diamanti sul palco del Catomes Tot. Modererà invece l’iniziativa Francesca Perlini, coordinatrice del Circolo Darwin.






Ultimi commenti
Senso pratico/organizzativo? Solo per gli sportelli antirazzisti (in faccia?!) e/o distribuzione pippe, p.es. V. Paradisi
Grandi patrioti! La coccarda nazionale dell'Iran è la ciliegina sulla torta... Imbarazzanti.
ma perche !? senza l'adesivo quelli di futuro nazionale non sanno distinguere un negozio italiano da uno gestito da cinesi o altri ? Se entro
Conscio che la situazione critica tra sicurezza-immigrazione-delinquenza è largamente diffusa in tutte le citta' del nord Italia, Alto Adige compreso, ho netta la percezione che […]
Lo "sfregio alla memoria e alla storia del nostro Paese" viene fatto da coloro che, con partigianeria, censurano i fatti e le verità scomode!