Un’importante partita di stupefacenti destinata alla piazza reggiana, costituita da circa mezzo etto di cocaina, è stata sequestrata dai carabinieri di Reggio Emilia che l’hanno trovata in disponibilità di un disoccupato 35enne di nazionalità rumena residente a Reggio Emilia ora finito in manette.
A lui oltre alla droga i carabinieri hanno sequestrato una sostanza da taglio, materiale per il confezionamento, appunti contabili con indicati nomi associati a importi di danaro, oltre 800 euro in contanti e lo smartphone ritenuto il tramite per i contati con i clienti. Un’operazione figlia della capillare attività di controllo del territorio esercitata nel capoluogo reggiano culminata ieri pomeriggio con l’arresto, nei pressi della stazione ferroviaria, del 35enne rumeno Daniel Ionut Ene.
L’uomo è stato ristretto a disposizione della Procura reggiana con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?