Martedì 27 agosto intorno alle 8.30 un uomo impegnato in lavori di manutenzione sul proprio terrazzo, situato al secondo piano di un’abitazione di via don Andrea Biavati a San Lazzaro di Savena, nel Bolognese, è caduto (per cause ancora da accertare) e, grazie al sistema anticaduta che aveva addosso, è rimasto appeso al balcone.
Questo ha permesso ai vigili del fuoco di intervenire e di salvare la vita all’uomo grazie all’utilizzo di un’autoscala, che ha consentito ai pompieri di raggiungere il balcone e recuperare la persona in difficoltà: l’uomo, una volta messo in salvo, è stato affidato alle cure del personale medico del 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?