Una donna di 48 anni, Marisa Moretti, di Castelnovo Monti è morta dopo essere rimasta ferita in modo grave nella serata di venerdì, mentre partecipava a una corsa di ultra trail a Ligonchio. Manifestazione sportiva organizzata sui monti per i festeggiamenti dei 100 anni della centrale elettrica, un simbolo del comune montano.
L’atleta è caduta nei pressi di Rio Re, in un tratto con molte rocce e ha riportato un trauma cranico e facciale, apparso sino da subito molto grave. Gli organizzatori hanno subito chiamato i soccorsi. In volo si è alzato l’elicottero della Marina militare di La Spezia che ha caricato la 48enne per trasportarla al Maggiore di Parma, dove era stata ricoverata in Rianimazione.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?