Il vicepresidente dell’Assemblea regionale dell’Emilia-Romagna Ottavia Soncini (Pd) in una nota ha detto a proposito delle parole del vicepremier Luigi Di Maio sull’inchiesta Angeli e Demoni: “Dall’alto della sua caratura morale e professionale l’onorevole Di Maio ha cercato di offendere sia il Pd, sia i cittadini di Bibbiano (compresi quelli che votarono per lui) associando il partito e il Comune come si trattasse di una cosa sola, unita e non commendevole. Suggeriamo al capo politico provvisorio del Movimento 5 Stelle di usare prudenza: l’associazione sotto inchiesta a Bibbiano, che tanto lo preoccupa, fu gratificata recentemente con tanto di premio in denaro per meriti conquistati sul campo proprio dai 5 Stelle della Regione Piemonte. Non sarà che Di Maio utilizzi Bibbiano per coprire l’immobilismo e le divisioni del governo di cui è vicepremier? Bene ha fatto il PD a querelarlo”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?