Domenica 19 maggio alle 18 il teatro Cavallerizza di Reggio si animerà con “Canti Colorati”, un concerto variopinto di voci bianche organizzato nell’ambito di Reggionarra: sul palco il Coro di voci bianche della Fondazione I Teatri di Reggio con la maestra del coro Costanza Gallo, Elisa Montipò al pianoforte e Luca Cattani nelle vesti di narratore.
Il Coro di voci bianche della Fondazione I Teatri ha recentemente realizzato con successo due importanti produzioni di capisaldi del teatro musicale per bambini: “Brimborium” di Mauro Montalbetti e “Il piccolo spazzacamino” di Benjamin Britten.
Con “Canti colorati” il coro si cimenta per la prima volta in un concerto impaginato appositamente per loro e le loro caratteristiche: i piccoli cantori eseguiranno brani del repertorio classico e moderno dei più importanti autori – da Prokof’ev a Britten, da Schumann a Bizet – sotto la guida della maestra Costanza Gallo, che li segue sin dalla costituzione del coro nel 2016.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!