Dice il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi a proposito del machio della Reggiana: “Sul marchio della Reggiana penso due cose. Nel pieno rispetto della legge e della procedura considero naturale e auspico che la Reggio Audace possa ricongiungersi con la propria storia, riportandolo a casa.
Se però la procedura impiegasse molti mesi e questo esito non si fosse ancora concretizzato proporrò al nuovo consiglio comunale di acquisire come Comune il marchio della Reggiana calcio per assegnarlo, ovviamente rispettando le procedure amministrative del caso, a chi detiene il solo titolo sportivo spettante alla città, ovvero la Reggio Audace stessa.
Vedremo se in consiglio comunale tutti i gruppi, a quel punto, voteranno a favore”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.