Nella mattinata di mercoledì 3 dicembre gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Gorganza, a Reggio, dove era stata segnalata la possibile intrusione di estranei all’interno di un immobile, in quel momento ufficialmente disabitato perché in vendita.
Al loro arrivo, il proprietario ha riferito ai poliziotti di aver notato, durante un sopralluogo, la porta d’accesso aperta e di aver sentito dei rumori provenire dall’interno.
A quel punto gli agenti sono entrati nello stabile per un controllo e hanno sorpreso tre giovani, due ragazzi di 21 anni e un ragazzo di 20 anni, tutti di nazionalità tunisina: nessuno di loro ha saputo fornire una motivazione plausibile che giustificasse la propria presenza in loco.
Per questo motivo, l’abitazione è stata immediatamente liberata e restituita al legittimo proprietario, mentre i tre ventenni sono stati portati in Questura: qui, al termine degli accertamenti di rito, tutti e tre sono stati denunciati con l’accusa di invasione di edifici in concorso.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu