Reggio, fermato in una sala slot con coltelli e dosi di hashish in tasca: denunciato

auto polizia 113 in strada a Reggio – PDS

Nel primo pomeriggio di lunedì 24 novembre gli agenti della Squadra volanti della Polizia di Stato di Reggio hanno effettuato un controllo in una sala slot di via Emilia Ospizio, identificando diverse persone.

Una di queste si è mostrata fin da subito particolarmente insofferente alla presenza dei poliziotti, comportamento che ha inevitabilmente insospettito gli agenti. A quel punto l’uomo, identificato in un ventisettenne del Gambia, è stato perquisito, e così si è scoperto il motivo di tanto nervosismo: nelle tasche aveva due coltelli, una lama, alcuni grammi di hashish (già suddivisi in dosi) e circa 350 euro in banconote di piccolo taglio.

Sulla base dell’esito della perquisizione, il ventisettenne è stato portato in Questura e denunciato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere. Tutto quello che è stato rinvenuto durante la perquisizione – coltelli, lama, hashish e soldi in contanti – è stato sequestrato.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu