L’ingegner Stefano Ovi, presidente del comitato per il restauro di San Prospero, parlando dello stato dei lavori, ha spiegato: “Servono fondi per 150mila euro. Speriamo nelle dichiarazioni d’interesse”. E ha aggiunto che proseguono “i lavori di ripristino della Torre della chiesa di San Prospero. Ma serve l’aiuto di tutti. La generosità dei reggiani non manca, ma purtroppo – ha proseguito Ovi – manca ancora all’appello il contributo del Comune. Il cantiere prosegue e speriamo di completare i lavori entro il novembre dell’anno prossimo, per la ricorrenza del patrono”.
Completare l’opera costerà circa 900mila euro, per la maggior parte i fondi sono stati trovati, mancano appunto circa 150mila euro.






Ultimi commenti
Il progetto multikulty, il "diacolo", l'esperimento sociale della società "educante" e mink..te varie hanno già ampiamente dimostrato il loro fallimento, peraltro già prevedibile; la
È il minimo a costo zero, vedremo...
Assegniamo il compito di indagare al centro sociale labas? O qualcuno preferisce gli antagonisti? Sicuramente hanno i contatti utili per scoprire la verità.
Pensi la fortuna che abbiamo noi reggiani...c'e' gente che spende migliaia di euro per recarsi all'estero e noi abbiamo il mondo (terzo) direttamente qui....non e'
tu chiamale se vuoi percezioni...