La Procura di Parma ha chiesto il rinvio a giudizio per Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni finita sotto indagine dopo il ritrovamento di due neonati morti – i figli appena partoriti dalla giovane – sepolti nel giardino della casa di famiglia a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma.
Secondo quanto ricostruito fin qui dalle indagini dei carabinieri, la ragazza avrebbe partorito (dopo gravidanze che sarebbero state tenute nascoste a tutti, compresi i familiari più stretti e persino all’ex fidanzato, risultato essere il padre dei neonati) due bambini, uno nato nel maggio del 2023 e uno ad agosto del 2024.
Il Gup ha fissato l’udienza preliminare per venerdì 16 maggio. La ventiduenne è accusata di duplice omicidio e soppressione di cadavere.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra