Nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 aprile, poco prima delle 2.30, dei soggetti al momento ancora ignoti hanno assaltato la stazione di servizio Vega di via monsignor Romero, a Sant’Ilario d’Enza.
I ladri, a volto coperto e muniti di guanti, sono riusciti a tagliare la serranda dell’ingresso utilizzando un flessibile, e poi hanno forzato la porta d’accesso. Una volta all’interno, hanno tentato di aprire la cassaforte, senza successo.
Fondamentale, per la mancata riuscita del piano, si è rivelato il sistema di videosorveglianza installato nell’area: il proprietario della stazione di servizio, infatti, monitorando i filmati delle telecamere in tempo reale, si è accorto dell’effrazione in corso e ha immediatamente allertato i carabinieri.
L’intervento tempestivo dei militari ha costretto i malviventi a darsi alla fuga a mani vuote, senza che fosse portato via nulla. Sul posto sono immediatamente iniziate le attività investigative da parte dei carabinieri, per raccogliere elementi utili all’identificazione degli autori del tentato furto.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili