Lunedì 31 marzo i carabinieri di Parma hanno trovato il corpo senza vita di una donna di 60 anni in un appartamento di via Ruggero, nella zona di piazzale Pablo, nella prima periferia della città ducale.
A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, spaventati dai rumori che provenivano dall’appartamento. Inutile l’intervento del personale sanitario del 118: all’arrivo dei soccorsi, la donna era già morta. La vittima è stata trovata riversa a terra, vestita in maniera sommaria. I due uomini che erano in casa con lei in quel momento – uno dei quali viveva con la sessantenne, mentre l’altro era in visita – non hanno saputo spiegare agli inquirenti cosa fosse accaduto di preciso.
I carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire le cause del decesso e per accertare eventuali responsabilità: per il momento non si esclude alcuna ipotesi. Sul corpo della vittima non sono stati rinvenuti segni evidenti di violenza: sarà l’autopsia a dare qualche risposta più precisa sulla sua morte.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.