Reggio. Aggrediscono un uomo in via Emilia Ospizio per rubargli l’auto: denunciati

auto carabinieri interno notte pioggia – CC

I carabinieri di Reggio hanno denunciato due persone – un uomo di 38 anni di nazionalità ghanese e un 32enne di nazionalità guineana, entrambi senza fissa dimora – con l’accusa di rapina in concorso: sarebbero loro, secondo i militari, i responsabili dell’aggressione a un cinquantenne avvenuta nella serata del 25 marzo scorso, poco dopo le 22, in via Emilia Ospizio a Reggio.

L’uomo, dopo essere uscito da un bar, stava per salire sulla sua auto per tornare a casa, quando è stato avvicinato da due sconosciuti che lo hanno aggredito strappandogli una manica del giubbotto e riuscendo a sottrargli le chiavi della macchina. Subito dopo i due aggressori hanno tentato di entrare nella macchina per rubarla, ma la pronta reazione della vittima – che nel frattempo stava chiamando il 112 per chiedere aiuto – ha convinto i due a desistere dal loro intento e ad allontanarsi velocemente a piedi (portandosi via, però, le chiavi del veicolo).

Grazie alle informazioni fornite dalla stessa vittima dell’aggressione e all’analisi dei filmati del sistema di videosorveglianza cittadino, i carabinieri sono riusciti a identificare i due presunti responsabili, che sono stati denunciati per il reato di rapina in concorso.



C'è 1 Commento

Partecipa anche tu
  1. kursk

    ma quale aggressione!!!!!!!! gli hanno solo chiesto dove fosse lo Sportello Antirazzismo e gli hanno preso in prestito l’auto per arrivarci con agio…..


I commenti sono chiusi.