Il sindaco di Reggio Marco Massari ha firmato il decreto per la ridefinizione di alcune deleghe in seno alla giunta comunale.
In particolare, la delega alla casa è stata affidata al vicesindaco Lanfranco De Franco, mentre all’assessora Annalisa Rabitti, oltre a politiche sociali, sostegno alle famiglie, pari opportunità e “città senza barriere”, resta la gestione di “alloggi di assistenza abitativa e progetti sociali connessi all’abitare”. De Franco aggiunge la delega alla casa alle sue precedenti: lavori pubblici, infrastrutture, progetti Pnrr e toponomastica.
A Marwa Mahmoud, già assessora comunale alle politiche educative, è stata assegnata anche la delega alla conciliazione vita-lavoro.
Una decisione, ha spiegato il sindaco, “maturata con l’obiettivo di rendere le deleghe maggiormente allineate alla nuova organizzazione della struttura comunale. I tre assessori coinvolti hanno manifestato piena condivisione della scelta e massima disponibilità a operare per il raggiungimento degli obiettivi di mandato”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali