I carabinieri di Scandiano hanno denunciato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, quattro ragazzi di età compresa tra i 23 e i 27 anni (residenti tra Scandiano e la provincia di Modena) che nei giorni scorsi sono stati trovati in via delle Scuole con cocaina e metanfetamine.
I quattro giovani sono stati notati da una pattuglia verso le otto del mattino attorno a un’auto in atteggiamenti sospetti, circostanza che ha spinto i militari a bordo a volerci vedere più chiaro. Al momento dell’identificazione, i ragazzi hanno mostrato evidenti segni di agitazione e un ingiustificato nervosismo: questo ha insospettito ulteriormente i carabinieri, che hanno approfondito i controlli trovando nell’abitacolo della macchina – risultata essere di proprietà di uno dei quattro – sei pasticche di metanfetamina (del peso di oltre 3 grammi), due involucri termosaldati contenenti circa un grammo di cocaina e un altro involucro di plastica con dentro circa 4 grammi di hashish.
I quattro giovani sono stati quindi denunciati, mentre tutto quello che è stato trovato dai carabinieri nell’auto è stato sequestrato.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili