In base alla deliberazione della giunta regionale, i saldi invernali in Emilia-Romagna inizieranno sabato 4 gennaio 2025 e si protrarranno fino a martedì 4 marzo 2025, per una durata massima di 60 giorni.
Come previsto dalla normativa regionale, nei 30 giorni che precedono i saldi di fine stagione è vietato effettuare vendite promozionali su una serie di categorie merceologiche. In particolare, il divieto si applica a: abbigliamento, calzature, biancheria intima, accessori di abbigliamento, pelletteria, tessuti per abbigliamento e arredamento. L’obiettivo di tale restrizione è garantire una maggiore trasparenza nei confronti dei consumatori, evitando pratiche commerciali scorrette.






Ultimi commenti
Quando mai una proposta dell'opposizione viene accettata, sebbene ragionevole e a costo limitato...o forse proprio per queste due ragioni: perderebbe la faccia per non averci
Insomma! basta con questo percepire!
ecco, appunto....
Infatti, aspettiamo le immancabili proteste e i cortei verdeggianti ma sempre connessi...cervello permettendo.
Ma Gaza non c'entra niente.. Bravo NICOLA FANGAREGGI... Se non ci mettiamo politica e ideologia per Reggio è una bella occasione