Si trovava al parco di Albinea quando è stato avvicinato da quattro ragazzi che, dopo averlo derubato della sigaretta elettronica, minacciosamente gli avrebbero intimato, di svuotare le tasche e di consegnare loro i soldi posseduti.
Il giovane impaurito ha consegnato 25 euro in contanti, ottenuti i quali i 4 ragazzi se ne sono andati. Quindi la denuncia ai carabinieri di Albinea che hanno avviato le indagini nel corso delle quali hanno individuato i 4 minori quali responsabili. Per questi motivi con l’accusa di rapina aggravata in concorso, i carabinieri della stazione di Albinea hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna quattro ragazzi di età compresa fra i 14 anni e i 17 anni, residenti in un comune della provincia di Reggio Emilia.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?