La Provincia di Reggio Emilia conta di riaprire già entro le 13 di oggi, martedì, la Sp 63R del Valico del Cerreto, l’importante arteria stradale che come noto era stata sommersa dalla esondazione del Crostolo, avvenuta domenica 20 ottobre. La riapertura al transito del tratto compreso tra la rotatoria di Cadelbosco di Sotto all’intersezione con la Sp 40 fino alla rotatoria in corrispondenza del ponte di Santa Vittoria, tra i comuni di Cadelbosco di Sopra e di Gualtieri, verrà però effettuata con le seguenti limitazioni: limite di velocità a 50Km/h sull’intero tratto e senso unico alternato, regolato da semaforo, con limite a 30 km/h in prossimità della ditta Accorsi, dove sono presenti cedimenti del piano viabile che dovranno essere sistemati.
Resta invece chiusa la Sp 40: l’abbassamento delle acque ha infatti evidenziato diversi crolli della sede stradale in più punti che renderanno necessario un intervento di ripristino ancora più impegnativo.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?