Il candidato di centrosinistra, Michele de Pascale, è fiducioso riguardo alla tenuta della sua colazione, che include anche il M5S.
“Per fare una coalizione serve fiducia e rispetto reciproco e un progetto condiviso. Questi due elementi in Emilia-Romagna ci sono e non va dimenticato che questa coalizione è fatta anche da 60 soggetti civici i più diversi che sto incontrando e il lavoro sta andando molto bene.
E poi c’è un progetto che stiamo scrivendo e mettendo a punto”, dice de Pascale presentando la sua campagna a Bi-Rex a Bologna. De Pascale minimizza anche le contestazioni da parte di alcuni sostenitori del M5S di venerdì sera alla Festa dell’Unità nazionale. “Ci sono state 2 o 3 persone che in maniera un po’ colorita ed esagerata hanno anche impedito alla giornalista di fare domande – dice – in realtà il 99% delle cose dette dal palco sono state applaudite da tutta la platea, composta da sostenitori del M5S e del Pd. Poi è legittimo che ci siano delle divergenze”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?