I carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità (Nas) di Parma hanno effettuato un’ispezione igienico-sanitaria in un ristorante nella città di Parma, riscontrando alcune significative non conformità. Nel corso dell’ispezione sono stati sequestrati 10 kg di prodotti alimentari, tra cui carne e formaggi, risultati in parte scaduti e in parte privi delle obbligatorie indicazioni relative alla loro rintracciabilità, quindi non sicuri.
Il valore commerciale degli alimenti sequestrati è stimato intorno ai 250 euro. I militari hanno inoltre rilevato gravi carenze igienico-sanitarie all’interno della cucina, dove è stata riscontrata la presenza di sporcizia vetusta su tutte le superfici e la presenza di insetti del tipo scarafaggi.
A seguito di queste violazioni, al legale responsabile del ristorante sono state contestate sanzioni per un totale di 3.000 euro. A causa delle condizioni igienico-sanitarie riscontrate, su richiesta dei carabinieri, è intervenuto il personale dell’Asl di Parma, che ha emesso un provvedimento di immediata sospensione dell’attività, fino al ripristino delle condizioni igieniche adeguate.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?