Visto sfrecciare alla guida di un monopattino in piazzale Europa, nei pressi del capolinea delle corriere e della stazione ferroviaria di Reggio Emilia, è stato fermato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che, con una squadra di Intervento operativo del 5° reggimento carabinieri di Bologna, si trovavano nell’area della stazione storica per svolgere un servizio di contrasto al degrado urbano.
Una volta identificato il cittadino nordafricano, molti giovani appartenenti alle gang, sono soliti usare il monopattino per muoversi in città, considerato che appariva preoccupato, è stato sottoposto a ulteriori controlli e nella borsa che teneva a tracolla è stato ritrovato un coltello lungo 20 cm. Il 18enne è stato quindi condotto in carema per le formalità di rito che hanno visto i carabinieri procedere al sequestro del coltello.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?