Il sindaco di Ravenna e candidato alla presidenza dell’Emilia-Romagna Michele de Pascale, in vista delle elezioni regionali del prossimo autunno, ha incontrato la mattinata scorsa il leader del Movimento Cinquestelle, Giuseppe Conto. A termine del colloquio, il cabdidato del centrosinistra ha poi poi commentato: “Mi sono confrontato con il presidente del M5S Giuseppe Conte. Il mio rapporto di fiducia con il Movimento è radicato nel tempo.
La presenza nella coalizione del Movimento è fondamentale, abbiamo lavorato insieme nel mio comune e questo rappresenta il prosieguo del lavoro fatto.
Sia ai tempi della cabina di regia Covid degli enti locali che nel recente periodo dell’alluvione, ho lavorato molto con il Presidente Conte e il M5S, impegnandoci insieme per le azioni di supporto ai cittadini”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?