Pomeriggio da sogno con remuntada della Reggiana a Venezia che sotto di 2 a 0, alla fine batte i lagunari per 3 a 2. La squadra di Alessandro Nesta parte subito bene al Penzo. Ma dopo 20 minuti i granata passano in svantaggio con Busio che raccoglie una palla vagante in area dopo una spizzata di testa di Pohjanpalo. I granata non si arrendono, ma al 33′ sono ancora i veneti a raddoppiare con Gytkjaer che serve Pohjanpalo che da 2 passi batte Satalino. La Reggiana però non ci sta e al 46′, pieno recupero di fine primo tempo, Fiamozzi mette un traversone che Portanova di testa sfrutta al meglio superando Joronen.
Nella ripresa ancora la squadra di Nesta sugli scudi. Gli emiliani partono col piede giusto e il Venezia indietreggia. E al 50′ arriva il pareggio: Rozzio rimette verso il centro dell’area e Altare di testa trafigge il proprio portiere con un’autorete. Ci si attende ora la replica dei lagunari, ma la Reggiana, sotto la pioggia, è sempre pericolosa. Al 65′ la rete del sorpasso definitivo e della vittoria granata, Portanova mette un cross e Pieragnolo fredda il portiere. I padroni di casa accusano il colpo, mentre i granata controllano la partita. Il risultato non cambia più, la Reggiana sale a 40 punti in classifica.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Cosa dire, siamo a Reggio Emilia, l’unica che era stata condannata era la Magnarelli che ha confessato, x tutti gli altri si è cancellato ogni […]
Siam tutti piu' sicuri con lei che di notte volteggia su Reggio Emilia vestito da Batman.