Nel pomeriggio del 5 marzo si sono verificati problemi per Facebook e Instagram. Moltissimi utenti non sono più riusciti ad accedere alle loro pagine social: verso le 16, provando a entrare sul browser e sull’app, infatti, non si caricava la schermata. Centinaia di migliaia di persone si sono riversate su X (ex Twitter) per riportare i malfunzionamenti dei prodotti di Meta in vari Paesi del mondo. Poco dopo le 17 il problema pare però essersi risolto.
Nel caso di Facebook, sito e applicazione per effettuano la disconnessione automatica dell’utente quando si prova ad accedere. Se si prova a inserire nuovamente le credenziali d’accesso, sulla piattaforma compare il messaggio “la password che hai inserito non è corretta”. O ancora: “Si è verificato un errore imprevisto, prova a effettuare nuovamente l’accesso”.
Nel caso di Instagram, invece, migliaia di utenti hanno segnalato che non si riesce a caricare il feed e a visualizzare le storie. Anche in questo caso compare una schermata di errore, stavolta però all’interno dell’app o della versione desktop.







Ultimi commenti
Parole Sante. Ciò che sta incomprensibilmente accadendo è un suicidio culturale, com'è possibile accettare, addirittura favorire, un'ideologia che predica l'uccisione degli infedeli e l'inferiorità delle
L'originale è un pianto greco, dei proseliti non ne parliamo.
Com'è che le islamiche nostrane sono silenti? Il solito disagiato, traumatizzato, incompreso?
Risposta chiara e ben condivisibile: da dove piove costui?
meglio Frank Sinatra....peccato che non c'è piu. Forse avrebbe venduto meno biglietti perchè da queste parti vanno meglio i Ligabue e Zucchero che sono veramente