Continua l’emergenza smog in tutta l’area emiliana, con l’eccezione di Bologna. A seguito delle nuove rilevazioni dell’Arpae rimane il bollino rosso nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Ferrara, che sarà in vigore almeno fino a mercoledì, 3 gennaio.
Fra le misure previste, nei comuni con più di 30mila abitanti delle province interessate, erano vietati nei giorni scorsi anche i fuochi d’artificio: divieto disatteso per Capodanno quasi ovunque. Per oggi e domani resta la limitazione della circolazione dei veicoli diesel Euro 5 dalle 8.30 alle 18.30 e l’abbassamento delle temperature medie nelle abitazioni fino a 19 gradi e negli spazi commerciali e ricreativi fino a 17 gradi.






Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu