A darne notizia è la segreteria provinciale di Azione a Reggio Emilia: “Si rafforza la segreteria provinciale di Azione Reggio grazie all’iniziativa costante del nuovo leader Claudio Guidetti. Dopo un’adesione formalizzata nel primo periodo estivo, la settimana scorsa è entrato a far parte della segreteria Davide Massarini, 44 anni, noto imprenditore di Scandiano, sino a pochi mesi fa Presidente della Confcommercio provinciale di Reggio Emilia, oggi Vice Presidente del GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano e Capo di Ascom Servizi, autorevole figura di riferimento della principale organizzazione italiana delle imprese commerciali. Davide Massarini si è distinto per aver esercitato la propria funzione di Presidente di Confcommercio durante il difficile e delicato periodo pandemico con impegno e generosità.

“Sono lieto di mettere a disposizione una parte del mio tempo ad Azione e alla leadership locale dell’amico Claudio Guidetti, che rispecchia una visione di grande competenza nell’economia e nel mondo delle imprese con una visione internazionale”, ha dichiarato Massarini al termine della prima riunione di Segreteria Provinciale. “Quello di Davide Massarini è un nome importante e di prestigio che rafforza il partito e garantisce una preziosa attività sul territorio provinciale, in particolare nel distretto ceramico e nella città di Scandiano, senza tralasciare il Comune capoluogo”,. “Sono certo che lavoreremo in grande sintonia con il nuovo gruppo dirigente di Azione, anche in vista delle elezioni europee e amministrative del prossimo anno”. L’ingresso di Davide Massarini conferma il proficuo lavoro di radicamento e sviluppo sul territorio di Azione promosso dal Segretario Provinciale, Claudio Guidetti, con particolare attenzione alle competenze e credibilità delle personalità a cui affidare una lavoro generoso, inclusivo e di alta qualità politica ed amministrativa a favore del territorio e dei cittadini”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?