E’ stato stroncato da un malore nel cuore della notte, mentre dormiva nella sua abitazione di Coviolo di Reggio Emilia, in via Spada. Così è morto Fabio Albertini Bettuzzi, 37 anni, noto per la sua passione per il motocross e imprenditore reggiano, contitolare della Luxury Cars di Vezzano sul Crostolo e della Autostop di Pieve Modolena.
A dare l’allarme, riporta la Gazzetta di Reggio, è stata la compagna del 37enne quando lo ha trovato prvo di sensi nel letto. Subito sono stati chiamati i soccorritori, ma i tentativi di rianimare Fabio Albertini Bettuzzi sono stati vani.
L’uomo lascia la compagna e due bimbe piccole, una di 3 anni e una di poco più di un mese.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.