L’amministratore delegato di Iren Gianni Armani è pronto a lasciare la multiutility per approdare in Enel. E il passaggio sarebbe imminente, questione di ore, almeno è quanto sostiene La Repubblica, che spiega che a volere il manager nel colosso dell’energia sarebbe Flavio Cattaneo, con il quale il Armani già in passato ha in passato ha collaborato, proprio nel gruppo che gestisce le reti.
Gianni Armani ormai da tempo avrebbe espresso la propria volontà di lasciare Iren, avendo maturato una diversa visione delle strategie del gruppo.
Per voltare pagina, Gianni Armani era giunto in Iren nel maggio del 2021, subentrando a Massimiliano Bianco, serve la decisione del patto di sindacato tra i Comuni di Torino, Genova e Reggio Emilia. I nomi che già circolano per ora sono quelli dell’ex ad di Acea, Giuseppe Gola, del manager di Algebris Luca Camerano (ex Enel e A2a), a Stefano Siragusa (ex Ansaldo e Tim).






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?