Dal prossimo mese la piscina Darsena di Bomporto tornerà a servizio di cittadini e visitatori. L’Amministrazione comunale di Bomporto ha infatti siglato un accordo con WeSport, società aggiudicataria del bando di gara. L’accordo prevede la gestione dell’impianto da parte di WeSport per i tre mesi estivi di giugno, luglio e agosto, a fronte di un canone di concessione di 7 mila euro che verrà versato dalla società sportiva all’ente.
Conclusi i lavori di riqualificazione – dal rifacimento dei teli delle vasche e della copertura al ripristino di alcuni impianti della sala macchine – e completato l’affidamento, l’impianto natatorio è pronto ad ospitare le attività e i corsi per la stagione estiva, come spiega la sindaca di Bomporto Tania Meschiari: “La riapertura della Piscina era attesa dai bomportesi e non solo, siamo soddisfatti di essere riusciti a garantire il servizio nei mesi estivi con un partner conosciuto e affidabile come WeSport. In ottica futura l’obiettivo è allungare i termini di affidamento per garantire continuità nella gestione di una struttura che per noi è strategica, non solo per ampliare la proposta sportiva sul territorio, ma anche per promuovere sani stili di vita, un percorso che, come amministrazione comunale, stiamo portando avanti da tempo”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?