Un 16enne è morto all’ospedale Maggiore di Parma, due giorni dopo un incidente in scooter.
La vittima – Matteo Botti, residente a Castelnovo Sotto, in provincia di Reggio Emilia – domenica sera si trovava a Parma, dove vive la madre.
Come riporta la stampa locale, erano circa le 23 quando il ragazzo stava rientrando a casa in motorino quando all’improvviso ha sbandato perdendo il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente tra via Muratori e via Giovenale, nel quartiere Sidoli.
Gli amici in sua compagnia hanno immediatamente dato l’allarme al 118 e l’ambulanza arrivata sul posto ha trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale, visto il gravissimo trauma cranico riportato. Le sue condizioni sono apparse da subito critiche ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ridurre l’emorragia interna. Ma non ce l’ha fatta e nel tardo pomeriggio di ieri, i medici hanno dichiarato il decesso. Sconvolta la comunità di Castelnovo Sotto che si è stretta attorno ai genitori. La madre Simona e il padre Stefano sono entrambi infermieri, la prima a Parma mentre lui è anche ricercatore al Core di Reggio Emilia nonchè ex consigliere comunale a Castelnovo Sotto dove abita.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy