Nella mattinata di giovedì 19 gennaio militari della Guardia di finanza di Bologna e agenti della divisione anticrimine della Polizia di Stato hanno sequestrato beni mobili e immobili, beni societari e conti correnti per un valore complessivo di oltre un milione di euro all’imprenditore bolognese Ciro Cuomo.
L’uomo, 64 anni, si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di via Saffi: è indagato per i reati di bancarotta fraudolenta, stalking, ricettazione, trasferimento fraudolento di valori e auto-riciclaggio. Il decreto di sequestro dei beni, risultati tutti riconducibili all’imprenditore, è stato emesso dal tribunale di Bologna – ai sensi della vigente normativa antimafia – su proposta congiunta del procuratore di Bologna Giuseppe Amato e del questore Isabella Fusiello.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici