Scrive in una nota Claudio Bassi, avvocato e capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Reggio Emilia: “L’elezione quale membro Laico del Consiglio superiore della magistratura, del nostro coordinatore regionale Enrico Aimi, emerge come giusto riconoscimento a un politico con distinto senso civico, che, nel nuovo prestigioso incarico, saprà far valere e tutelare gli ideali che hanno sempre caratterizzato il suo modo di operare e il nostro movimento.
Tale nomina, se da un verso ci rallegra per il giusto riconoscimento al nostro coordinatore, dall’altro ci spiace che col nuovo incarico il senatore Aimi dovrà rinunciare al ruolo di coordinatore Regionale di Forza Italia, svolto sempre con dinamismo e spiccata dedizione.
All’amico senatore Aimi i migliori auguri di un proficuo lavoro nel nuovo autorevole ruolo di membro laico del Consiglio superiore della magistratura”.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.