Nel tardo pomeriggio, dopo acceso confronto con le parti coinvolte nelle vertenza aperta nel cantiere Work & Service, azienda che detiene l’appalto per la movimentazione delle merci al magazzino DHL di Campegine, si è arrivati ad una mediazione temporanea.
“L’azienda – chiarisce la Filt Cgil – sospende l’applicazione del art.54 bis per tutti i lavoratori, riconoscendo di fatto i primi 3 giorni di malattia al 100% e un premio natalizio per di 150 euro per i magazzinieri. Ha inoltre dato disponibilità a sedersi al tavolo con le Segreterie nazionali e provinciali di Filt Cgil e Ultrasporti e con DHL”.
“A fronte di tale apertura l’assemblea dei lavoratori ha deciso di sospendere lo sciopero e di riprendere il lavoro. Rimane aperto lo stato di agitazione fino alla risoluzione di tutti i temi che hanno porto a questo sciopero”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?