Le organizzazioni del sindacalismo di base hanno proclamato per la giornata di venerdì 2 dicembre uno sciopero generale intercategoriale nazionale che interesserà tutti i settori pubblici e privati, dalla sanità alla scuola, dalle fabbriche ai trasporti.
Per quanto riguarda quest’ultimo settore, lo sciopero del personale del gruppo FS Italiane partirà alle ore 21 di giovedì primo dicembre per terminare alla stessa ora del giorno successivo. Trenitalia ha precisato che le Frecce e gli Intercity circoleranno regolarmente durante l’intero periodo interessato dalla mobilitazione, mentre i collegamenti regionali di Trenitalia e Trenitalia Tper saranno garantiti solo nelle fasce dei pendolari (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21): nel resto della giornata, invece, saranno possibili modifiche al programma di circolazione dei treni.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.